The Museum Of negative Art Offers a great Date Activity for partners With un sano ed equilibrato love of life

Il piccolo tipo: Il Museo di negativa Arte iniziato con un donna single cerca uomo l 'entusiasmo per molto povero dipinti. Jerry Reilly ottenuto cattivo opera d'arte perché il ragazzo creduto c'è qualcosa interessante riguardo vedere gli sbagli di un artista} about canvas. Il ragazzo trovato la maggior parte altri condiviso loro comprensione per cosiddetto terribile arte, e, nel 1994, il ragazzo ha iniziato displaying their exclusive collection in a free of charge gallery in New Regno Unito. These days, il Museum Of Bad mette in mostra e commemora frainteso opere d'arte dentro seminterrato di un vecchio vaudeville cinema. L'organizzazione no-profit museum ha effettivamente accumulate più di 700 parti, e ogni you have an account to share with. Many paintings did to be within mercatini delle pulci mercati o cassonetti, mentre altri per caso contributi da designer o i loro cari. Partners a Somerville, Massachusetts, può look at the art gallery condividere in modo equo divertente e iniziare una discussione. L'ingresso è gratuito a tutti o a tutti, quindi è un ragionevole e divertente luogo semplicemente prendi una serata fuori insieme. Con oltre 60.000 sostenitori su fb, il Museum Of Bad Art è cresciuto per diventare popolare regionale interesse, attrazione numerose coppie, famiglie, amici, insieme ad altri art fans in la regione.

Mostra

All'inizio anni '90, una forma d'arte e collezionismo fornitore a Boston salvato un'opera d'arte da diventare trashed perché lui credeva il struttura potrebbe essere vale davvero qualcosa. La pittura era di una ragazza accigliata fa passeggiate in un fiorito campo sotto un giallo cielo. Era piuttosto inquietante {guardare|apparire|a controllare. L 'artwork concessionaria più tardi confermato al suo Jerry Reilly come uno scherzo.

Jerry pensava effettivamente era così brutto era assolutamente effettivamente buono, molto lui ha preso il dipinto e appeso sopra loro focolare in da qualche parte di ironico rispetto. L 'opera d'arte fornitore ha iniziato mantenendo uno sguardo ravvicinato via per stranamente terribile artwork trasmettere a Jerry, solo chi allegramente ottenuto i arte murale non una persona altro potrebbe desiderio.

Ogni volta Jerry andato a vivere in un nuovo famiglia, lui ha preso la decisione di show off worldwide la la più prontamente utile cattiva opera d'arte in amichevole inaugurazione della casa celebrazione nel marzo 1994. Il ragazzo e il suo amici pubblicato ironico spiegazioni dal art e esposto i mural art nel seminterrato. Jerry accolto pertinenza 50 individui a arrived at loro divertente galleria esibire. Entro la fine per quanto riguarda il sera, tuttavia, oltre 200 individui hanno affollato la stanza. Parola chiave aveva diffusione facilmente riguardo a distintivo numero di disadattati arte murale, e un sacco di uomini e donne aveva pianificato trovarlo da soli.

"un altro mattina presto, abbiamo dichiarato," Dobbiamo dobbiamo nudo questo andare '", ha ricordato Louise Reilly Sacco, cugino di Jerry e un fondatore person in the Museum Of Bad Art. Hanno da quando trasferito la collezione di Jerry lontano da suo seminterrato e dentro al seminterrato di un vecchio cinema noto come Somerville Theatre. These days, this original no-profit mette in mostra le opere d'arte trascurate amatoriali del globo.

In cima ai decenni, il Museum Of Bad Art features ottenute oltre 700 parts in permanent, each one is straordinariamente terribile. Qualcosa in qualche modo spostato molto completamente sbagliato durante produzione di queste pezzi d'arte, ma è il debolezze che producono loro quindi affascinante da osservare. Questi tipi di stravaganti errori in giudizio o abilità solitamente crea persone prevent e believe - o stop e ridere.

Dal momento entri nella galleria, tu sentire uomini e donne chattare e ridere silenziosamente collettivamente. having its low threshold e simple decoration, the Museum Of Bad L'arte promuove un rilassato ambiente in cui amanti può sembrare comodo rivelazione il loro unico sentimenti su non comune arte .

"stai per avrai fattori da discutere, and you can amuse sense of humour, "Louise dichiarato. "è anche semplicemente un ottimo gratuito azione da intraprendere un appuntamento. "

Un'attività senza scopo di lucro mostra nel cantina di un film teatro

Puoi scoprire il Museo di Cattivo Galleria d'arte primary nel Somerville Theatre al centro di Davis Square, che è il ritrovo tipico spot per young people in town. Questa regione è la migliore posto prendi un appuntamento romantico come te sei circondato da quartiere bar e ristoranti. Puoi iniziare con una visita a il museo fornire voi stessi una cosa parlare, poi camminare in un ristorante dove puoi continua il conversazione oltre prodotti, cena e trattare.

Potresti catch a flick durante il tuo go to. Una volta acquista un film ticket durante il Somerville Theatre, si ottiene gratuito entrance on Museum Of Bad Art situato in loro cantina. Questo lo rende un compito facile godere un unico cena-museo-film ora.

Visitatori dovrebbero osservare che acquisto un film ammissione non è veramente l'unico metodo per fare gratuito ingresso in Museo di negativo Art. È anche possibile richiedere un totalmente gratuito spostare per il galleria d'arte inviando un messaggio a info@museumofbadart.org.

"siamo operate interamente da volontari, e quindi ci permette mantieni il tuo galleria d'arte liberato tutti, "Louise menzionato. "Vediamo innumerevoli pupils perché siamo a metà strada tra Ciuffi University e Harvard. "

Mostrando ammirazione agli artisti anonimi

Il Museo di Bad Art iniziò quando qualcuno ottenuto una preferenza a un buttato via, e un po' fastidioso, petrolio painting di an old girl amoreggiare in un campo. Jerry noto come porzione "Lucy nel campo con fiori" e ora ha esposto orgogliosamente per decenni. Era assolutamente anche il indirizzo per il tuo first book di MOBA "The Museum Of Bad Art: Art as well terribile diventare. "piuttosto, sono splendenti sotto i riflettori, riconosciuto per il loro stravaganza, e adorato da quasi tutti esattamente chi incontra tutti. "

"stiamo andando get a hold of a gathering for this, stiamo per commemorare, e poi creare qualcosa fantastico spento breakdown, "Louise said. "Normalmente parti che piacciono semplicemente perché fornire considerare, pensare, e riferirsi a dell 'musicista. "

Fai un'impressione your own Appuntamento a eventi a tema

Le coppie possono andare a Davis Square per vedere il Museum Of Bad Art e poi fai ogni giorno da esso. La galleria non impiega molto per vedere i 20-25 dipinti dentro il cantina associato al cinema, quindi è non insolito per visitatori di prendere-in un film o andare a prendere pasto dopo. Going to the museum a night out together is a good metodo per rilassarsi e inizia una conversazione su alcuni genuinamente pazzo arte murale.

"credo è davvero un appropriato azione per le persone matchmaking ahead right here, "Louise said. "Permette quella persona sapere hai un senso di spirito e buono comprensione di artwork. "

La collezione MOBA è espansione - l'area è semplicemente troppo piccolo mostrare ogni cosa di bellezza consegnato a curatori - così puoi costantemente scoprire qualcosa non abituato ask yourself in within this simple galleria.

"Quelli di noi solo chi fanno artwork lottano con esso. MOBA ricorda a united states to not go molto severamente. " - Peter S., appassionato del Museum Of negative Art

Occasionalmente il Museum Of Bad Art ospita eventi a tema special o travelling artwork exhibits di cui parlare il loro il fascino di povero art con a più ampio mercato. Potrai saperne di più questi gratuiti eventi iscrivendoti verso il MOBA e-mail newsletter. Users get free entry to all the special occasion, un messaggio di posta elettronica copy con ambito MOBA Notizie, e caldo, sfocato sensazione ottieni ogni volta che supporto un buon causa.

Numerus people look at the art gallery ripetutamente, fornire amici, membri del nucleo familiare, e times insieme a loro esprimere l'abilità. Loro unico rispetto e mecenatismo mantiene le porte aperte del museo. Il Museum Of Bad Art coltiva a close connessione con il suo utenti ed è sempre pronto ad accettare il loro raccomandazioni per il futuro del cattivo art.

Come Linda C. ha detto nel museo su Twitter web page, "persone che hanno usato MOBA per molti anni (ossessivamente nel mio istanza) sono arrivato per comprendere eccezionalmente raffinato stile e giudizio dentro la loro acquisti. "

The Museum Of Bad Art celebra the great Worst Art

The Museum Of negative Art offers a great and low-key atmosphere for daters che una predilezione per insolito e frainteso cose. When Jerry first display "Lucy in that particular niche With Flowers" quasi tre anni fa, aveva non un indizio potrebbe innesco questo tipo di scalpore nella comunità. He semplicemente pensiero era stato un divertente ed enigmatico discussione pezzo.

Today il Museum Of negative Art è gestito da Louise Reilly Sacco e Michael Frank, il curatore capo. Loro proprio no-profit affari shows non ortodosso opere d'arte dare individui una cosa esplorare come loro passeggiano attraverso la galleria. I dipinti incoraggiare fascino, dialogo e risate, così come il Museum Of negative Art not charge any a visualizzare tutti.

Partners può contemplare meraviglia a dozzine di interessanti parti e spend the restante notte fuori discutendo cosa fa art good o terrible.

Il Museum Of negative Art can make artwork molto di più accessibile a tutti poiché tu non è necessario hanno molto artistico conoscenza da vedere dove questi dipinti sono andati sbagliato.

"non sono opera d'arte con qualsiasi definizione," Louise riconosciuto, "ma loro sono preziosi e apprezzati da qualcuno, al giorno d'oggi stiamo valutando e facendo tesoro di loro. "